Formazioni

SACILE SWING ORCHESTRA

Big Band diretta dal M° Vittorio Pavan, si esibisce in concerti all’aperto e in teatro, spesso supportata dall’Orchestra d’Archi, avvalendosi della collaborazione di strumentisti solisti, gruppi e voci, spaziando dal Jazz alla musica Pop e Rock.


Banda Cittadina

Diretta dal M° Vittorio Pavan, si esibisce in occasione di cerimonie ufficiali, sia religiose che civili, e partecipa a Rassegne Bandistiche regionali e interregionali.


Gruppo Fiati

Il Sindaco Carlo Spagnol con la famiglia, insieme al Gruppo Fiati (Sveglia di Capodanno 2019)

Diretto dal M° Jean Pierre Zanette e dedicato al Comandante Angelo Covre, che ne fu l’ideatore, è composto da un gruppo ristretto di strumenti a fiato e accompagna momenti salienti della vita cittadina (Festività Natalizie, Sveglia di Capodanno, commemorazioni e cerimonie ufficiali).


Coro Voci Bianche

Sotto la guida del M° Vittorio Pavan, il coro, formato da bambine e bambini in età scolare, affronta un repertorio che spazia da brani classici fino ad arrivare alla musica leggera contemporanea, accompagnando anche le esibizioni della Sacile Swing Orchestra.


Coro “Musica, Maestre!”

Diretto dal M° Vittorio Pavan, il coro, formato da insegnanti di Scuola Primaria, si esibisce con brani che vanno dalla tradizione classica alla musica contemporanea, accompagnato da diverse formazioni orchestrali.


Orchestra d’Archi

È composta da giovani strumentisti presenti sul territorio, con alle spalle un percorso di studio prettamente classico, coadiuvati da musicisti professionisti. Da alcuni anni affianca la Sacile Swing Orchestra dando vita a un connubio di mondi musicali diversi.

Le Voci della Sacile Swing Orchestra