Istituto Filarmonico Città di Sacile
I FANTASTICI ’60 (2023)

La Filarmonica è tornata con il concertone di maggio in: “I FANTASTICI ‘60 – Un viaggio nella musica della Beat Generation…e dintorni”.

Insieme alla Sacile Swing Orchestra con le voci di Piergiorgio Pagotto, Michela Casagrande ed Elia Zanon, l’Orchestra ARmonica e il coro “Musica, maestre!”, l’Istituto Filarmonico ha invitato sul palco del Teatro Zancanaro il gruppo “P.T.M. Premiata Trattoria Melilli” per una serata di musica tutta a tema anni ’60 e ’70.

Un doveroso ringraziamento va ai tecnici, ai videografi, e a tutto lo staff dietro le quinte; grazie al fotografo d’eccezione Mauro Vitolo; grazie all’Amministrazione Comunale e al personale del Teatro Zancanaro per l’aiuto e il supporto;

E infine grazie a tutto il pubblico che ha cantato (e anche ballato) con noi.

📸 di Mauro Vitolo

Per vedere più contenuto dai un’occhiata al Behind The Scenes

“I FANTASTICI ‘60 – Un viaggio nella musica della Beat Generation…e dintorni”.

SOLD OUT!
Beatrice Biloni e Giulia Nardin, alunne della Scuola di Musica dell’Istituto Filarmonico
Maria Balliana
L’Orchestra ARmonica