È una cantante sacilese di lunga esperienza caratterizzata da una forte personalità vocale e interpretativa; ama le melodie e predilige il genere pop-rock, ma si muove con disinvoltura in mondi musicali diversi.
Laura inizia a frequentare lezioni di canto lirico a diciott’anni. È però la musica leggera a coinvolgerla veramente.
Poi la vita la porta a cantare nei piano-bar dove si confronta con il pubblico e crea un repertorio estremamente vasto.
Prende lezioni dal cantante John Deaver a Los Angeles e poi dalla docente Alessandra Alberti. Interpreta “Ruby Rain” di Pino Donaggio nella colonna sonora di “Trauma”, film di Dario Argento.
Nel ’93 incide un disco live, “Canzoni A Teatro”, con i noti musicisti Danilo Rea, Maurizio Dei Lazzaretti, Massimo Moriconi e Massimo Zemolin. Sempre per Pino Donaggio canta nella colonna sonora di Commesse 2, la sigla “Bright” e il brano “Wasted Love”.
Nel 2009 realizza il progetto “Cantando Fabrizio De Andrè” con Massimo Zemolin e Davide Ragazzoni, reinterpretando le sue canzoni preferite dello straordinario cantautore genovese.
Con Elvira Cadorin e Rita Piaia fa parte di Ar.i.el Trio: tre voci e un pianoforte che interpretano un repertorio di brani più o meno conosciuti e accuratamente scelti, che trasmette forza, emozione e amicizia tra donne. Da un paio d’anni collabora con l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta e il Mº Walter Bertolo per i progetti Symphonic Queen, La Canzone Italiana, e Christmas Songs.