Prossimamente

La Giostra della Musica

DUE POMERIGGI DEDICATI AI PIÙ PICCOLI

Sabato 21 settembre ore 16 presentazione del corso di propedeutica musicale “La Giostra della Musica” con il M° Manuela Rosa.

Sabato 5 ottobre ore 14:30 prova gratuita con attività divertenti per giocare con la musica.

Per bambini dai 3 ai 7 anni.

FilarmonicAperta 2019!

Anche quest’anno l’Istituto Filarmonico apre le porte della propria sede per propone una lezione-concerto aperta a tutti.

Potrete conoscere e vedere all’opera i nostri Maestri e provare gli strumenti che vi piacciono!

Inoltre, potrete assistere a una prova d’orchestra della “Sacile Swing Orchestra”, diretta dal M° Vittorio Pavan!

Vi aspettiamo sabato 21 settembre alle ore 16 per un pomeriggio di musica nella nostra sede in via Carducci 18!

La Banda Dello Swing

Una ventata di freschezza e un’esplosione di entusiasmo per il concerto settembrino dell’Istituto Filarmonico Città di Sacile.

Sul palco, accanto alla Sacile Swing Orchestra e l’Orchstra d’Archi, salirà “Locanda de Bardi”, formazione di giovani musicisti già molto nota e apprezzata per l’estro e l’originalità che porta nelle sue performance live.
Ciliegina sulla torta, l’ intervento a sorpresa di “Trieste Swing” che, a tempo di musica, lascerà tutti a bocca aperta 😉😉

Ingresso gratuito con offerta libera.
È consigliata la prenotazione al numeo 328 27 93 709

Suona Con Noi 2018

2 IMPERDIBILI APPUNTAMENTI MUSICALI!!!

Ti piace la musica? Vuoi imparare a suonare uno strumento?
Ti aspettiamo nella nostra sede di via Carducci per 2 incontri GRATUITI aperti a tutte le età!

Sabato 5 e 12 ottobre alle 14.30!

Potrai conoscere i nostri Maestri e provare con loro gli strumenti che più ti piacciono.

SUONA CON NOI!!!