“Rosa Swing”, istruzioni per l’uso

Sono state aperte le prenotazioni per il concerto organizzato dall’Istituto Filarmonico “Città di Sacile” dal titolo “Rosa Swing – Sacile a 4 voci”, in programma sabato 20 maggio ore 21 al Teatro Zancanaro.

L’ingresso al concerto – che vedrà esibirsi per la prima volta sul palco sacilese Serena Rizzetto, Laura Ivan, Graziella Vendramin e Michela Casagrande, accompagnate dalla “Sacile Swing Orchestra” con l’Orchestra d’archi e la direzione del maestro Vittorio Pavan – è gratuito ma è necessaria la prenotazione. La prenotazione va fatta al numero 328 27 93 709 e dà diritto all’ingresso in teatro ma non ad avere il posto riservato.

La prenotazione va fatta al numero 328 27 93 709

La sera del concerto i prenotati verranno fatti entrare dalle ore 20 alle 20.30, accedendo dal lato sinistro del teatro. La busta contenente i tagliandi delle prenotazioni può essere ritirata presso la sede della Filarmonica in via Carducci 18, a partire da giovedì 4 maggio, nei seguenti giorni ed orari: il lunedì dalle 20.30 alle 22 oppure il giovedì dalle 18 alle 19.30 o dalle 20.30 alle 22.

Diversamente la prenotazione può essere ritirata la sera del concerto, alla cassa del teatro, dalle 20 alle 20.30. Dopo tale ora le prenotazioni scadranno automaticamente.

Alle 20.30 saranno aperte le porte sul lato destro del teatro per far affluire le persone in lista d’attesa.