PRIMAVERA CON LA FILARMONICA

È arrivata la primavera e, com’è tradizione, con la primavera si apre ufficialmente la nuova stagione della Filarmonica sacilese. Posticipato di qualche giorno, il Concerto di San Giuseppe, che da sempre è il primo evento musicale filarmonico dell’anno, si svolgerà domenica 26 marzo alle ore 11 in Piazza del Popolo. Un concerto-aperitivo in occasione del Mercatino dell’antiquariato che si tiene ogni ultima domenica del mese.

domenica 26 marzo alle ore 11 in Piazza del Popolo.

La Sacile Swing Orchestra, diretta dal maestro Vittorio Pavan, proporrà il suo piacevole repertorio jazz e swing. Voce solista quella di Liliana Magro.Ma quest’anno il Concerto raddoppia. Infatti, la domenica successiva, 2 aprile, in concomitanza con la Fiera primaverile degli uccelli, la Sacile Swing Orchestra dà appuntamento al suo pubblico alle ore 17 sotto la Loggia del Municipio per un’altra esibizione, questa volta con la voce solista di Elia Zanon.

2 aprile ore 17 sotto la Loggia del Municipio