Istituto Filarmonico Città di Sacile
180 Anni di Filarmonica

180 Anni di Filarmonica

Nel 2026 l’Istituto Filarmonico Città di Sacile festeggia i suoi 180 anni di attività!

La sua prima uscita ufficiale risale infatti al 28 ottobre 1846 per dare il benvenuto all’Arciduca Viceré di passaggio a Sacile. Per celebrare questo importante traguardo, ha progettato numerosi eventi con lo scopo di far conoscere il proprio passato e la realtà attuale, coinvolgendo tutta la cittadinanza, a partire dai più piccoli.

Potete leggere la brochure oppure dare un’occhiata a tutte le nostre attività qui sotto!

Concerto di San Giuseppe


Libro: “Quando la Banda Suonò”