La Summer Edition di Rosa Swing

Anche la Sagra dei Osei si tinge di rosa.

Evento d’apertura della 744esima edizione della storica manifestazione sacilese sarà, infatti, il concerto “Rosa Swing”, organizzato dall’Istituto Filarmonico di Sacile, che il 20 maggio scorso raccolse così tanti consensi da imporre una replica estiva.

Giovedì 17 agosto alle ore 21 in Piazza Duomo la Sacile Swing Orchestra e l’Orchestra d’archi, dirette dal maestro Vittorio Pavan, accompagneranno l’esibizione di Michela Casagrande, Serena Rizzetto e Graziella Vendramin, Liliana Magro ed Elia Zanon, i due cantanti che ormai da molti anni danno la loro voce ai concerti della big band filarmonica.

In caso di maltempo il concerto di svolgerà al Teatro Zancanaro.

Michela Casagrande, Serena Rizzetto e Graziella Vendramin, ognuna con le proprie caratteristiche vocali e stilistiche, proporranno brani musicali tratti dal repertorio pop internazionale, dal jazz e dalla musica d’autore italiana.

Liliana Magro ed Elia Zanon si esibiranno, sia da solisti che in duetto, nei loro cavalli di battaglia “a tutto swing”.

Il grande successo ottenuto in maggio allo Zancanaro ci entusiasma e ci conferma che la scelta, intrapresa da qualche tempo come Filarmonica, di collaborare con i talenti e le risorse musicali del nostro territorio, è quella giusta per continuare a proporre concerti di qualità apprezzati dal pubblico.

M° Vittorio Pavan, Direttore Artistico