RINGRAZIAMENTI – Rosa Swing

Il concerto “Rosa Swing – Sacile a 4 Voci” di sabato 20 maggio 2017 al Teatro Zancanaro è stato indubbiamente un successone. Abbiamo lavorato tutti insieme per realizzare qualcosa di diverso, coinvolgere quattro cantanti di Sacile e dare loro la possibilità di cantare sul palco del Teatro della nostra città.

Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti i presenti al concerto per il loro supporto e la partecipazione. Vedere il Teatro Zancanaro pieno di persone attente e partecipi è stato emozionante.

Grazie di cuore alle quattro cantanti Michela Casagrande, Laura Ivan, Serena Rizzetto e Graziella Vendramin!

Ora però è necessario ringraziare chi ha reso possibile la realizzazione di tutto questo: prima di tutto la Sacile Swing Orchestra, composta da Martina Carnelos, Nico Lollo, Marianna Tomasella al flauto; Rita Maggio e Anna Zago al clarinetto; Laura Posocco, Salvatore Guarino, Maria Rosa Pivetta, Michele Baldo, Stefania Pivetta, Maurizio Cammarata, Loris Colmaor al sax; Tino Polanzani, Claudio Corrozzatto, Alberto Fingolo e Diego Rover alla tromba; Valter Carniello, Gimo Marcon, Matteo Sajeva, Massimo Cammarata e Mirco Martini al trombone; Mario Celia e Aldo Ciciliot al pianoforte, Jean Pierre Zanette al basso elettrico, Davide Zanette, Alessandro Masi alla chitarra e Roberto Armellin alla batteria ed Elia Zanon alla voce!

L’orchestra Vittorino da Feltre: Stefano Pagotto, Marco Donat, Giovanni Pradal, Beatrice Magoga, Elena Zanette, Assuera De Vido, Giuliano Pavan, Domenico Mason, Alberto Aprea al violino; Placido Sanson, Marco Balbinot e Anna Donadini al Violoncello.

Coro Vittorino Da Feltre: Marta Carniello, Linda Gasparotto, Antonietta Cleto e Zaccaria Ramadi

Coro Musica Gaia di Gaiarine: Alessandra Da Ros, Alessia Simeoni, Alessia Pin, Carlotta Feletto, Sara Caputo, Aurora Dassie, Agnese Rizzetto e Gemma Foltran.

Per non dimenticare il direttivo dell’Istituto Filarmonico e i collaboratori che ci hanno aiutato. Ringraziamo il Presidente Luigi Gasparotto e tutti i consiglieri e Valter Carniello, segretario impareggiabile!

Grazie a Vittorio Pavan che ha diretto magistralmente il concerto e che insieme a Jean Pierre Zanette ha arrangiato i brani per le due orchestre.

Grazie a Maria Balliana per aver brillantemente presentato la serata.

Grazie anche a chi si è prodigato a raccogliere e consegnare le prenotazioni e realizzare ben due rinfreschi: Emanuela e Cristina Vendramin con Eleonora Zago e Giorgia Zanette.

Ringraziamo inoltre Valentina Sutto per l’aiuto nella realizzazione del manifesto e delle locandine

Un altro particolare ringraziamento allo staff del Teatro Zancanaro per la disponibilità e l’indispensabile aiuto.

Vi ricordiamo inoltre del CD della Sacile Swing Orchestra “Metamorfosi”, il cui titolo riassume l’evoluzione della Filarmonica nel corso degli ultimi anni e il DVD del concerto dell’anno scorso, insieme ai Bruciateli Vivi, per festeggiare il 170° compleanno dell’Istituto Filarmonico.